Termini e condizioni

1GENERALITÀ

La Società Il Baggiolo s.r.l. che ha sede a Abetone Cutigliano in via Brennero 55/57  PT P.I. 00893610477 di seguito indicata come Ditta, si occupa della trasformazione e vendita dei frutti del sottobosco. Le seguenti condizioni di vendita regolano esclusivamente il rapporto di vendita online sul sito web.

Il Baggiolo s.r.l. garantisce che le somme che il cliente dovrà pagare per le merci e/o i prodotti ordinati tramite il sito e-commerce di ilbaggiolo.it, corrisponderanno esattamente alle somme totali che compariranno nel riepilogo dell’ordine prima della conferma definitiva. Nessuna spesa aggiuntiva o nascosta, tranne quella relativa alle spedizioni, sarà caricata sulle merci acquistate.

Il Baggiolo s.r.l. si impegna a spedire merce integra e controllata con elevati e consolidati standard qualitativi. In caso di difetto della merce ricevuta il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso previsto dalla legge, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, nei limiti dei termini indicati nel capitolo Restituzione dei beni.

2. OBBLIGHI DEL CLIENTE

In fase di completamento dell’ordine, il Cliente dovrà dichiarare di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte le presenti condizioni di vendita. Sarà inoltre cura dello stesso stamparne e conservarne una copia. Il Cliente è obbligato a fornire il proprio indirizzo di residenza (che sarà considerato come indirizzo di spedizione predefinito), un recapito telefonico e l’indirizzo e-mail al quale inviare la Conferma d’Ordine.
Il Cliente dovrà inoltre specificare nelle note un eventuale indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza ed eventuali comunicazioni per il corriere ed eventuale Partita Iva (qualora sia una ditta e voglia ricevere fattura).
Il Cliente dichiara di non aver inserito nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. La Ditta si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione o abuso. Il Cliente dichiara di essere di età superiore ai 18 anni . Nel caso venga accertato che la registrazione e i dati forniti in fase di ordine sono relativi a una persona minorenne, il Cliente verrà immediatamente avvisato e di conseguenza cancellato dal nostro sito di E-commerce.

3. VALIDITÀ DELLE PRESENTI CONDIZIONI

I presenti Termini e Condizioni di vendita potranno essere modificati dai responsabili della Dittta in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Per ogni acquisto effettuato tuttavia, avranno valore di legge le condizioni vigenti riportate nel presente documento, quest’ultime, consultabili dal cliente in ogni momento e prima della conferma definitiva dell’ordine stesso.

4. FORO COMPETENTE

Il Baggiolo si impegna infine ad osservare tutte quelle altre normative dello Stato Italiano, qui espressamente non menzionate, sulle condizioni di vendita a distanza che disciplinano il commercio online. Per ogni controversia che dovesse insorgere riguardo al presente contratto, il Foro competente è quello di residenza del Cliente.